Skip to main content

Traghetti
Salerno – Messina


La tratta Traghetti Salerno – Messina è uno dei collegamenti marittimi di frequenza giornaliera, tutto l’anno con la Sicilia, gestita dalla Caronte & Tourist. Le partenze sono domenica e lunedi alle 13:30 e da martedi al sabato alle 14:30 e la durata del viaggio è di circa 9 ore.
Messina è senza dubbio una delle città italiane più visitate durante l’estate, grazie alla storia millenaria della città che offre davvero molteplici percorsi culturali, artistici, culinari, naturalistici e di svago, tra relax e divertimento. I turisti in vacanza possono visitare il centro storico e ammirare l’originalità e la bellezza dei palazzi e delle piazze, arricchita dalla conseguenza di stili e culture susseguite nei secoli.
Da questa pagina puoi, in tutta autonomia, avere tutte le informazioni sulla tratta Traghetti Salerno – Messina, sapere gli orari di partenza e di arrivo, le tariffe sempre aggiornate, prenotare e bloccare la migliore offerte.
Riceverai via e-mail il biglietto e tutte le informazioni necessarie sull’imbarco dei traghetti Salerno – Messina.  Se invece preferisci contattare gli operatori del nostro Centro Prenotazioni, chiama il numero 080 9260042.
Il nostro Centro Prenotazioni Traghetti Salerno – Messina è continuamente aggiornato sulle novità, sugli sconti da applicare e sulla disponibilità dei Traghetti Salerno – Messina. Non esiti a contattarci inviando una email a booking@sealines.eu oppure chiamando il numero 080 9260042. Il nostro staff sarà lieto di poterti aiutare.

Altre tratte che ti possono interessare:

Hai bisogno di aiuto?
Offerte e Sconti
  • Offerta PrenotaPrima
  • Promo Partenze Diurne
  • 0-4 anni viaggiano gratis
  • 4-12 anni sconto del 50%
  • Tariffe Speciali per i Gruppi
Informazioni

Presentarsi almeno 3 ore prima della partenza per espletare le pratiche d’imbarco, muniti dei documenti originali per tutti i passeggeri, compreso i bambini, e veicoli.
Dopo aver effettuato le pratiche del check-in, i passeggeri dei Traghetti Bari-Durazzo dovranno recarsi ai controlli della Polizia di Frontiera e successivamente a bordo nave.